UnipolSai

UnipolSai Assicurazioni SpA fa la sua prima apparizione nel mercato assicurativo a Gennaio 2014. Attiva nei rami vita e danni, si è affermata nel corso degli ultimi anni soprattutto come compagnia assicurativa nel ramo R.C.Auto.

logo unipolsai

Richiedere un preventivo online

Sul sito ufficiale è possibile richiedere un preventivo personalizzato in pochi e semplici passaggi. Per la RCAuto, ad esempio, basta inserire la targa della vettura o della moto da assicurare, data di nascita, indirizzo email e numero del cellulare.

preventivo rcauto unipol

Calcola RcAuto UnipolSai (Link Sponsorizzato)


Se sei interessato all’installazione della scatola nera sulla tua auto, UnipolSai propone l’innovativa Unibox, già scelta da oltre 4 milioni di automobilisti. Abbinandola alla tua polizza auto, pagherai in base a quanto guidi, usufruirai di scontistiche dedicate e il tuo veicolo sarà più facilmente rintracciabile dalle Forze dell’Ordine in caso di furto.

Calcola RcAuto UnipolSai (Link Sponsorizzato)


App UnipolSai

Scaricando l’app UnipolSai, disponibile sia per dispositivi Ios che Android, potrai:

  • consultare le tue polizze;
  • richiedere al bisogno l’intervento di un carroattrezzi;
  • aprire un sinistro;
  • monitorare lo stato di avanzamento di una pratica;
  • pagare multe e bollo auto.

Calcola RcAuto UnipolSai (Link Sponsorizzato)


Per richiedere informazioni o assistenza è possibile contattare il Numero Verde 800.551.144, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:30 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 2020