Assicurazioni auto Verti: vantaggi e sconti sulla polizza auto online

Preventivo Verti (Link Sponsorizzato)


Verti, che da marzo 2018 prende il posto del marchio Direct Line, leader in Europa tra le compagnie dirette di assicurazioni auto, opera in Italia attraverso Call Center dedicato ed internet per consentire a tutti i clienti di risparmiare sulla polizza auto e moto.

Qualità prima di tutto: risparmiare sull’assicurazione rc auto non significa rinunciare alla qualità. Infatti, la liquidazione dei sinistri avviene mediamente 10 giorni prima rispetto alle altre compagnie di assicurazioni (Certificazione Ania).

I vantaggi della polizza RC Auto:

  • Puoi risparmiaresulla tua Polizza Auto
  • Soddisfatti o rimborsati: hai diritto a 30 giorni di ripensamento
  • Sconto 2 auto: se assicuri 2 auto con Direct Line ottieni uno sconto complessivo del 6%
  • Sconto su Polizza Casa e Famiglia: se hai già una polizza auto o moto hai diritto ad uno sconto del 10%
  • Sconto su RC Moto: se hai già una RC Auto nel nucleo familiare, ottieni uno sconto fino al 15% sull’assicurazione moto
  • Preventivo assicurazione auto personalizzato e flessibile
  • Possibilità di scegliere garanzie aggiuntive come: Tutela Giudiziaria, Assistenza Stradale, Infortuni.

– Sconto on line Assicurazione Auto: acquistando on line una nuova polizza auto hai diritto a 2 mesi gratis! (includendo la copertura Furto e Incendio)

– Promozione on line Assicurazione Moto: 2 mesi gratis se acquisti online la tua Polizza Moto (includendo la copertura Furto e Incendio)

Inoltre risarcimento rapido ed efficace dei sinistri grazie al servizio Drive-In che consente una pronta liquidazione, e al servizio di carrozzerie a domicilio, che consente di intervenire sull’auto danneggiata, in giornata e direttamente a casa tua, mediante un’officina mobile completa!

Verti è la Compagnia di assicurazioni che utilizza la formula Soddisfatti o Rimborsati, ovvero, la possibilità per il cliente che ha cambiato idea, di ottenere il rimborso della sua polizza entro 30 giorni dalla sottoscrizione (salvo incidenti).


Calcola Rc Auto (Link Sponsorizzato)


Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 2018