Chiarezza.it – Confronta e scegli l’assicurazione online personalizzata

Chi si appresta a stipulare un’assicurazione auto è mosso principalmente dalla necessità di risparmiare, ma anche di affidarsi ad una Compagnie seria e solida.

Per ottenere il miglior preventivo solitamente bisogna perdere molto tempo nella compilazione di form online o, ancora peggio, nel giare personalmente presso le varie Agenzie della propria città.

Grazie a Chiarezza.it è possibile ottenere il preventivo delle migliori Compagnie presenti sul mercato, inserendo i dati una sola volta, e soprattutto, rimanendo comodi sulla propria poltrona di casa.

Confronta e scegli l’assicurazione ideale in modo semplice e immediato!

Lo strumento messo a disposizione da Chiarezza è un comparatore di assicurazioni veramente affidabile e con numerosi vantaggi:

  • Assicurazione personalizzata: tutti i preventivi per la polizza auto sono calcolati sulla base delle caratteristiche personali del richiedente, arricchendo in questo modo la gamma delle coperture offerte. Oltre alla classica RC auto, infatti, è possibile sottoscrivere Incendio e Furto, Kasko e altre garanzie accessorie.
  • Risparmio tempo: i dati, che saranno inseriti una sola volta, sono inoltrati automaticamente alle diverse Compagnie che quoteranno immediatamente il preventivo personalizzato.
  • Risparmio denaro: grazie a questo comparatore avrai una lista delle polizze più convenienti che potrai acquistare direttamente dalle varie Compagnie.

Con soli 3 step ottieni il preventivo di tante Compagnie assicurative.

Il servizio offerto da Chiarezza.it è completamente gratuito, pertanto non sarà richiesta alcuna commissione per l’acquisto della polizza auto prescelta.


Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 2018